Perisic: “Inghilterra a Wembley, sfida difficile. Se giochiamo al meglio…”

Articolo di
17 novembre 2018, 18:31
Ivan Perišić Croazia-Inghilterra

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro l’Inghilterra, Ivan Perisic, giocatore della nazionale croata e dell’Inter, ha parlato della vittoria contro la Spagna e della situazione in Nations League

GRANDE ATMOSFERA – «Dopo la vittoria contro la Spagna, l’atmosfera negli spogliatoi è davvero grandiosa. Non abbiamo iniziato bene la Nations League, ma ora dipende tutto da noi stessi e vogliamo vincere. C’è sempre massima motivazione quando si rappresenta il proprio Paese. Inoltre giochiamo a Wembley, uno degli stadi più belli del mondo».

SFIDA DIFFICILE – «Nessuno può dirsi favorito con l’Inghilterra a Wembley. Loro sono una squadra giovane che ha entusiasmo. Sono loro i favoriti, ma se noi giochiamo al meglio, possiamo avere una possibilità. Abbiamo analizzato i video per affrontarli nel migliore dei modi, sappiamo che dobbiamo correggere gli errori, ma sarà una gara differente da quella d’andata. Sarà aperta, soprattutto alla fine, se ci troveremo sul pari. Entrambe le squadre cercheranno i tre punti».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE