x

Extra Inter

Penalizzazione Juventus, il club ha presentato ricorso al Collegio del Coni

Advertisement

La Juventus ha presentato ufficialmente il suo ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Lo rendo note la stessa società con un comunicato ufficiale. I bianconeri sono stati penalizzati di 15 punti per il caso Plusvalenze

RICORSO − La Juventus ha depositato ufficialmente il suo ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Dopo le motivazioni della Corte d’Appello della Figc per il caso plusvalenze, il club bianconero aveva 30 giorni di tempo per presentare il suo ricorso per i 15 punti di penalizzazione inflitti in classifica.

Advertisement

COMUNICATO − “Juventus Football Club S.p.A. rende noto che la Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022, la cui approvazione era prevista – secondo il calendario – con il Consiglio di Amministrazione convocato per il 1° marzo 2023, sarà oggetto del Consiglio di Amministrazione previsto il prossimo 8 marzo 2023 così da consentire l’esame degli atti depositati ieri, 27 febbraio 2023, da parte della Procura della Repubblica nel contesto del Procedimento penale pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.