Parolo e Gomez pressano (e superano) l’Inter, attesa Juve

Articolo di
5 febbraio 2017, 17:08
Marco Parolo Lazio

La 23a giornata del Campionato Italiano di Serie A si presenta già come una delle più ricche per quanto riguarda i gol: sette quelli del Napoli ieri, sei quelli della Lazio oggi e aumenta l’attesa per il big match tra Juventus e Inter di stasera. Nel frattempo, cambiano alcune posizioni in classifica

I RISULTATI DI OGGI – Dopo Bologna-Napoli (1-7) di ieri sera, Milan-Sampdoria (0-1) di mezzogiorno e in attesa di Palermo-Crotone (18.00), sono terminate le cinque partite del pomeriggio: vincono Lazio (2-6 a Pescara), Atalanta (2-0 contro il Cagliari) e Sassuolo (0-1 in casa del Genoa), pareggio a reti inviolate a Verona tra Chievo e Udinese, e 1-1 del Torino in casa dell’Empoli. Il clamoroso poker di Marco Parolo porta la Lazio momentaneamente al quarto posto a quota 43 punti, mentre la doppietta del solito Alejandro “Papu” Gomez permette all’Atalanta di tenere il passo a 42, che vale il quinto posto in coppia con i nerazzurri di Stefano Pioli.

I DUE BIG MATCH IN ARRIVO – All’appello mancano ancora due partite, tutt’altro che banali. Se per Roma-Fiorentina bisogna aspettare martedì, aumenta l’attesa per il posticipo odierno: Juventus-Inter è il grande appuntamento delle 20.45 e, dopo gli ultimi risultati, la sfida diventa ancora più sentita. La Juventus, prima a quota 51 punti (ma con la trasferta di Crotone da recuperare) deve allungare dopo la straripante vittoria del Napoli (48) in attesa della Roma (47). L’Inter (al momento addirittura sesta), invece, deve fare risultato prima per tenere dietro l’agguerrita coppia Lazio-Atalanta, poi per avvicinarsi nuovamente alla coppia Roma-Napoli, che rischia di scappare in scia Juventus. Un pareggio farebbe piacere solo alle altre quattro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE