Extra Inter

Parma sempre più giù, il derby emiliano va al Bologna: 0-3

Continua il periodo negativo del Parma, che perde anche oggi nel derby emiliano contro il Bologna, restando al penultimo posto in classifica. A decidere la partita la doppietta di Musa Barrow e la rete nel finale di Orsolini.

DERBY EMILIANO – Affonda sempre di più il Parma, che nel derby emiliano contro il Bologna incappa in un’altra sconfitta. A decidere la partita (finita 0-3) è Musa Barrow con una doppietta personale nel primo tempo. La prima rete arriva al 15′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il raddoppio viene invece firmato al minuto 33, con sinistro dell’attaccante gambiano che batte Sepe sul secondo palo. Nel finale, in pieno recupero, arriva anche il tris firmato da Riccardo Orsolini. Tre punti che danno ossigeno alla squadra di Sinisa Mihajlovic, adesso a 23 punti in classifica, mentre i gialloblu restano al penultimo posto a soli tre punti dal quartultimo posto al momento occupato dal Torino a 16 punti (in attesa del Cagliari, impegnato questa sera contro la Lazio).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh