Parma sempre più giù, il derby emiliano va al Bologna: 0-3

Articolo di
7 Febbraio 2021, 19:53
Logo Parma Logo Parma
Condividi questo articolo

Continua il periodo negativo del Parma, che perde anche oggi nel derby emiliano contro il Bologna, restando al penultimo posto in classifica. A decidere la partita la doppietta di Musa Barrow e la rete nel finale di Orsolini.

DERBY EMILIANO – Affonda sempre di più il Parma, che nel derby emiliano contro il Bologna incappa in un’altra sconfitta. A decidere la partita (finita 0-3) è Musa Barrow con una doppietta personale nel primo tempo. La prima rete arriva al 15′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il raddoppio viene invece firmato al minuto 33, con sinistro dell’attaccante gambiano che batte Sepe sul secondo palo. Nel finale, in pieno recupero, arriva anche il tris firmato da Riccardo Orsolini. Tre punti che danno ossigeno alla squadra di Sinisa Mihajlovic, adesso a 23 punti in classifica, mentre i gialloblu restano al penultimo posto a soli tre punti dal quartultimo posto al momento occupato dal Torino a 16 punti (in attesa del Cagliari, impegnato questa sera contro la Lazio).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.