Pardo: “Wanda a Tiki Taka? Massima disponibilità a continuare! Icardi…”

Articolo di
4 Settembre 2019, 22:06
Pierluigi Pardo Pierluigi Pardo
Condividi questo articolo

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore di “Tiki Taka”, fa un passo indietro rispetto a quanto dichiarato nelle scorse ore in merito alla partecipazione di Wanda Nara nel cast della trasmissione (QUI)

RETROMARCIA – Di seguito la posizione di Pierluigi Pardo: «Come già espresso alla Direzione confermo che se la vertenza legale tra Inter e Icardi fosse proseguita non me la sarei sentita di condurre il programma con Wanda parte del cast fisso, per logici motivi di equidistanza verso tutte le parti in causa. Ora che la causa è stata ritirata e Icardi ha rinnovato, da parte mia c’è come ovvio la massima disponibilità a continuare con Wanda e tutto il cast di Tiki Taka in un clima di massima collaborazione. Ci vediamo il 15 settembre su Italia 1».

Fonte: SportMediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.