Extra Inter

Paratici lascia la Juventus: adesso è ufficiale! Cambiano i piani bianconeri

Paratici non sarà più sotto contratto con la Juventus, che ha deciso di liberare e liberarsi del suo dirigente più esposto nel post-Marotta. L’annuncio, comunicato diretta dal Club bianconero sul proprio sito ufficiale, verrà integrato da una conferenza stampa programmata in data 4 giugno

PROGETTO FINITO – “Dopo undici stagioni di lavoro intenso, di vittorie e di grande passione sul campo e dietro alla scrivania, Fabio Paratici, Managing Director Football Area della Juventus, lascerà il club. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato”. Con queste parole, la Juventus annuncia la separazione ufficiale da Paratici, che si dichiarato pronto per nuove sfide. Una notizia importante per gli equilibri bianconeri sia lato economico sia soprattutto sportivo. L’addio di Paratici – che da spalla di Beppe Marotta ne è diventato l’erede in casa Juventus in seguito all’operazione Cristiano Ronaldo – aprirà importanti scenari nel mercato dei dirigenti. E significa anche la fine del progetto tecnico della Juventus, che adesso ripartirà con nuovi nomi, facce e idee. Probabilmente già a partire dall’allenatore. Anche Andrea Pirlo ai saluti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.