Extra Inter

Paratici: “Juventus-Napoli, estranei alla vicenda. De Laurentiis…”

Fabio Paratici, CFO della Juventus, commenta la sentenza di Juventus-Napoli e risponde alle parole di Aurelio De Laurentiis.

INDIFFERENZAFabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus commenta così la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport su Juventus-Napoli: «Il primo commento è che siamo sempre stati estranei e indifferenti alla vicenda. Quando ci diranno di giocare, andremo a giocare e porteremo il pallone. Detto questo, c’eravamo ance il 4 ottobre. De Laurentiis? Ha detto un’ovvietà che rimane tale».

RABIOT – Paratici spiega poi l’esclusione di Adrien Rabiot da Juventus-Fiorentina di stasera. Il francese era infatti squalificato prima della sfida col Napoli dello scorso 4 ottobre. Ecco la spiegazione del dirigente: «Noi per sicurezza abbiamo adottato questa linea, il regolamento è chiaro. La prima gara successiva alla sentenza è quella che stiamo per giocare».

VINCERE – Paratici chiude dimostrando sicurezza, nonostante il distacco dalla vetta aumenti da -4 a -7 punti: «Siamo abituati a vincere campionati, sappiamo che dobbiamo vincere trenta partite per vincerne uno, quindi ne abbiamo una in più stasera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.