Extra Inter

Paratici: «Conte? Uno dei migliori. Mercato? Fiducia nei nostri calciatori»

Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida del Tottenham in Conference League, ha parlato di Antonio Conte, nuovo allenatore del club inglese

SCELTA – Fabio Paratici parla a proposito della scelta di affidare la panchina del Tottenham ad Antonio Conte e degli obiettivi del club inglese: «Nessuno può darci la certezza di vincere, dobbiamo lavorare, avere un obiettivo, migliorare ogni giorno e avere un progetto. Questo è quello che possiamo e dobbiamo fare, però nessuno può dare una garanzia di vittoria. Noi possiamo fare il meglio che possiamo. Conte? Quando scegli qualcuno pensi sempre di scegliere il migliore in quel momento, magari non hai altre opportunità e non hai scelta. Adesso pensiamo che abbiamo fatto un’ottima decisione per il club e la seguiamo. Dobbiamo arrivare a competere per vincere, appena siamo a quel livello vogliamo migliorare e provare a vincere qualche trofeo».

MERCATO – Paratici parla a proposito di Conte e delle possibili strategie di mercato: «Ho lavorato con Conte prima di ora, ma era un club diverso. Lo conosco bene, lavora sodo, tante conoscenze, uno dei migliori allenatori del mondo. Il suo record parla da solo. Non si tratta delle mie aspettative, dobbiamo essere come siamo e lavorare più sodo. Mercato? Non ne abbiamo parlato, abbiamo fiducia nei nostri calciatori, siamo concentrati sul migliorare come squadra». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.