Extra Inter

Pandev gol favoloso, poi espulso: il Lecce rimonta il Genoa sul 2-2

Pandev segna uno dei gol dell’anno, ma poi si fa espellere il Genoa sciupa un doppio vantaggio. Avanti 0-2 all’intervallo, i rossoblù restano in nove e il Lecce rimonta sino al 2-2.

IL RIBALTONE – Il Lecce, come contro il Cagliari, sfrutta un doppio vantaggio numerico e ribalta da 0-2 a 2-2. Il Genoa si illude, ma butta via la vittoria e ora avrà assenze pesanti per il derby di sabato. Alla mezz’ora primo capolavoro del match: rinvio impreciso di GabrielGoran Pandev raccoglie da quaranta metri e con uno spettacolare pallonetto supera il portiere brasiliano. Protesta il Lecce per un fuorigioco di Andrea Pinamonti, ma l’attaccante molla l’azione ed è quindi ininfluente. A cinque secondi dalla fine del primo tempo Fabio Lucioni frana su Pandev: rigore trasformato magistralmente da Domenico Criscito al 50’. È però tutt’altro Lecce nella ripresa: Filippo Falco, subentrato al fischiatissimo Khouma El Babacar, all’ora di gioco sugli sviluppi di un angolo battuto corto con uno splendido sinistro a giro accorcia le distanze. Kevin Agudelo, che si era mangiato lo 0-3 solo davanti a Gabriel, fa un fallo evitabile e prende il secondo giallo: Genoa in dieci. Il Lecce ne approfitta e pareggia subito, al 70’ cross ancora di Falco e colpo di testa in area di Andrea Tabanelli, primo gol in campionato. Proprio Pandev, ammonito qualche minuto prima per simulazione, fa fallo su Panagiotis Tachtsidis e pure lui viene espulso. In undici contro nove il Lecce però non riesce a fare 3-2, rinviando ancora l’appuntamento con la prima vittoria in casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.