Extra Inter

Panchina d’oro, il vincitore di quest’anno è Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini ha vinto la panchina d’oro. Il tecnico dell’Atalanta è stato premiato per i risultati straordinari ottenuti nell’ultimo anno alla guida degli orobici, portati al terzo posto in campionato e agli ottavi di finale di Champions League. Nello stesso evento in corso a Coverciano è stato premiato anche il responsabile del settore giovanile dell’Inter Roberto Samaden (qui la notizia)

PANCHINA D’ORO – Alla fine ha vinto il grande favorito della ventottesima edizione della panchina d’oro. Il miglior tecnico del 2019 è Gian Piero Gasperini, premiato nell’evento in corso a Coverciano per i grandi risultati ottenuti nell’ultimo anno alla guida dell’Atalanta, portata al terzo posto in campionato e agli ottavi di finale di Champions League. Secondo quanto riportato da “Sky Sport” il tecnico, al momento della premiazione, ha voluto dedicare il premio alla città di Bergamo e a tutti i suoi colleghi. La panchina d’argento per la Serie B è stata assegnata a Fabio Liverani, promosso in Serie A con il Lecce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.