Extra Inter

Palacio eterno: ancora in gol e il Bologna rimonta due volte il Verona

Palacio a trentanove anni non smette di segnare. L’ex attaccante dell’Inter (dal 2012 al 2016) ha firmato il definitivo 2-2 in Verona-Bologna, ultimo posticipo della penultima giornata di Serie A.

PALACIO CHIUDE UN PARI VIVACE – L’ultima partita al lunedì della Serie A 2020-2021 si chiude in parità. È 2-2 fra VeronaBologna al Bentegodi, in una sfida tra squadre senza più obiettivi. Nonostante ciò l’Hellas passa subito: neanche due minuti e, a seguito di un angolo di Federico Dimarco, un tiro di Koray Gunter è corretto in rete da Marco Davide Faraoni. Il Bologna pareggia al 32’, con punizione prolungata sul fondo dove Roberto Soriano crossa basso e, complice una deviazione, la palla finisce a centro area per il tap-in di Lorenzo De Silvestri. A inizio ripresa ammonito Antonin Barak: era diffidato, salterà il Napoli domenica nell’ultima giornata. Nikola Kalinic, reduce da una stagione molto deludente e sfortunata, si riscatta al 53’ trovando il 2-1. L’attaccante croato del Verona è bravo ad anticipare Takehiro Tomiyasu, colpendo sul primo palo su cross di Darko Lazovic. Non basta, perché all’82’ su cross da destra buca l’intervento Pawel DawidowiczRodrigo Palacio in tuffo fissa il 2-2. L’argentino, due settimane fa, aveva fatto tripletta alla Fiorentina. Il Bologna chiuderà la sua stagione in casa con la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.