Extra Inter

Palacio eterno: ancora in gol e il Bologna rimonta due volte il Verona

Palacio a trentanove anni non smette di segnare. L’ex attaccante dell’Inter (dal 2012 al 2016) ha firmato il definitivo 2-2 in Verona-Bologna, ultimo posticipo della penultima giornata di Serie A.

PALACIO CHIUDE UN PARI VIVACE – L’ultima partita al lunedì della Serie A 2020-2021 si chiude in parità. È 2-2 fra VeronaBologna al Bentegodi, in una sfida tra squadre senza più obiettivi. Nonostante ciò l’Hellas passa subito: neanche due minuti e, a seguito di un angolo di Federico Dimarco, un tiro di Koray Gunter è corretto in rete da Marco Davide Faraoni. Il Bologna pareggia al 32’, con punizione prolungata sul fondo dove Roberto Soriano crossa basso e, complice una deviazione, la palla finisce a centro area per il tap-in di Lorenzo De Silvestri. A inizio ripresa ammonito Antonin Barak: era diffidato, salterà il Napoli domenica nell’ultima giornata. Nikola Kalinic, reduce da una stagione molto deludente e sfortunata, si riscatta al 53’ trovando il 2-1. L’attaccante croato del Verona è bravo ad anticipare Takehiro Tomiyasu, colpendo sul primo palo su cross di Darko Lazovic. Non basta, perché all’82’ su cross da destra buca l’intervento Pawel DawidowiczRodrigo Palacio in tuffo fissa il 2-2. L’argentino, due settimane fa, aveva fatto tripletta alla Fiorentina. Il Bologna chiuderà la sua stagione in casa con la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh