Padoin: “Barella pronto per una big, perfetto per l’Inter di Conte”

Articolo di
2 luglio 2019, 15:05
Simone Padoin Cagliari

Nicolò Barella è al centro di un intrigo di mercato tra Inter e Roma. La redazione di Tuttomercatoweb ha intervistato Simone Padoin che è stato compagno di squadra di Barella in questi anni al Cagliari che lo ritiene pronto per una big e per il gioco del tecnico nerazzurro Antonio Conte

In maglia rossoblu ha visto crescere giorno dopo giorno un certo Nicolò Barella. È pronto per il grande salto secondo lei?- “Assolutamente sì. Nicolò è un bravo ragazzo e un ottimo calciatore, la sua maturazione costante mi ha impressionato moltissimo in questi anni. L’ho visto migliorare in tutte le fasi di gioco e sono sicuro che possa crescere ancora parecchio. Barella oggi merita una big”.

Inter o Roma nel suo futuro?- “Questo dovete chiederlo a lui, Barella in ogni caso farà benissimo ovunque andrà. Personalmente, mi sembra un centrocampista perfetto per la filosofia di calcio proposta da Antonio Conte”.

A proposito di Conte, la sua nuova Inter potrà competere con la Juve?- “Non ancora. La Juve, lo dico sinceramente, mi sembra anche stavolta nettamente favorita su tutte le altre squadre di Serie A. Sarà comunque un piacere rivedere però mister Conte in Italia, ho solamente ricordi positivi di lui e gli auguro il meglio per questa nuova avventura in nerazzurro. L’Inter ha preso un grande allenatore, un vincente nato che può cambiare la mentalità dei suoi giocatori e permettere loro di alzare l’asticella”.

fonte: tuttomercatoweb- Giacomo Iacobellis

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE