Extra Inter

Padelli: «Scudetto a 35 anni, vuol dire che ho lavorato bene»

Daniele Padelli, ex portiere dell’Inter, ha tenuto oggi una conferenza stampa in cui è stato presentato come nuovo portiere dell’Udinese. Padelli è tornato anche sullo scudetto vinto nella passata stagione con la maglia dell’Inter.

PREMIO AL LAVORO – Padelli parla dello scudetto vinto l’anno scorso con l’Inter come di un premio al lavoro: «Ci tengo a salutare la società per questa nuova opportunità di vestire questi colori. Arrivo con più esperienza rispetto a 8-9 anni fa ed è esperienza importante, che mi porto dentro. Sono qui per trasmetterla ai miei compagni più giovani. Posso aiutare in qualche modo a farli crescere anche dal punto di vista mentale perché questo è il mio modo di vedere il calcio, lavorare costantemente, tutti i giorni, poi i risultati arrivano. Ho vinto il mio primo scudetto a 35 anni, purtroppo non da protagonista principale, ma sono contento perché vuol dire che tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere un risultato importante. Udine ce l’ho nel destino, sono venuto qui e ho cominciato la mia carriera in Serie A, l’esordio con l’Inter l’ho fatto contro l’Udinese. Udine la sento dentro come città e ambiente, ormai qui sono di casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.