Extra Inter

Nuytinck risponde a Scamacca e pareggia i conti: pari in Udinese-Sassuolo

Nuytinck agguanta il pareggio in Udinese-Sassuolo e pareggia i conti, rispondendo al vantaggio di Gianluca Scamacca dopo sei minuti. La partita termina sul risultato di 1-1.

DOPO L’INTERBram Nuytinck decisivo con un suo gol, trova il pareggio per l’1-1 finale da Udinese e Sassuolo. I bianconeri allenati da Gabriele Cioffi non vanno oltre i pari dopo aver perso in casa contro l’Inter. Un pareggio, questo, che sostanzialmente serve poco alla classifica. Gianluca Scamacca per i neroverdi trova subito la rete del vantaggio nel primo tempo dopo appena sei minuti di gioco. Azione in velocità con Giacomo Raspadori che difende il pallone e mette in mezzo facile per il centravanti della Nazionale. Buoni ritmi nel primo tempo e molte occasioni per entrambe le squadre. Nel secondo tempo l’Udinese prova a reagire ma trova il gol forse troppo tardi. Al 77′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo un calciatore dell’Udinese calcia forte in porta, tap-in vincente per Nuytick sulla respinta corta di Consigli trova il pareggio. La partita termina sul punteggio di 1-1 dopo i quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh