Extra Inter

Napoli stacca il pass per i quarti di EL, ma che paura! Ora in campo l’Inter

L’Europa League conosce le sue prime tre squadre qualificate ai quarti: c’è il Napoli di Ancelotti, che rischia solo nel finale, quest’ultimo sorridente al Valencia. Ora in campo l’Inter e altre quattro partite

PAURA NAPOLI – Il gol di Arkadiusz Milik al 14′ illude il Napoli, che subisce la rimonta del Red Bull Salisburgo firmata da Munas Dabbur al 25′, Fredrik Gulbrandsen al 65′ e Christoph Leitgeb al 92′, fissando così il risultato sul 3-1. Nonostante la sconfitta, il Napoli di Carlo Ancelotti passa ai quarti di finale di Europa League in virtù del 3-0 dell’andata.

CHELSEA E VALENCIA – Con il Napoli avanti anche il Chelsea dell’ex Maurizio Sarri, vittorioso 0-5 sul campo della Dinamo Kiev grazie alla tripletta di Olivier Giroud e alle reti di Marcos Alonso e Callum Hudson-Odoi dopo il già netto 3-0 dell’andata. Passa il turno anche il Valencia all’ultimo respiro: decisivo il gol al 93′ di Gonçalo Guedes, che pareggia il vantaggio del Krasnodar segnato da Magomed-Shapi Suleymanov all’85’, e l’1-1 qualifica gli spagnoli, vittoriosi 2-1 all’andata.

INTER E LE ALTRE – Oltre all’Inter, impegnata alle ore 21.00 in casa contro l’Eintracht Francoforte alla ricerca della qualificazione dopo lo 0-0 rimediato in Germania, tra pochissimo in campo anche Arsenal-Rennes (1-3 all’andata), Benfica-Dinamo Zagabria (0-1), Slavia Praga-Siviglia (2-2) e Villarreal-Zenit San Pietroburgo (3-1). Da queste sfide le altre cinque squadre qualificate per i quarti di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.