Napoli stacca il pass per i quarti di EL, ma che paura! Ora in campo l’Inter

Articolo di
14 marzo 2019, 20:57
Carlo Ancelotti Napoli

L’Europa League conosce le sue prime tre squadre qualificate ai quarti: c’è il Napoli di Ancelotti, che rischia solo nel finale, quest’ultimo sorridente al Valencia. Ora in campo l’Inter e altre quattro partite

PAURA NAPOLI – Il gol di Arkadiusz Milik al 14′ illude il Napoli, che subisce la rimonta del Red Bull Salisburgo firmata da Munas Dabbur al 25′, Fredrik Gulbrandsen al 65′ e Christoph Leitgeb al 92′, fissando così il risultato sul 3-1. Nonostante la sconfitta, il Napoli di Carlo Ancelotti passa ai quarti di finale di Europa League in virtù del 3-0 dell’andata.

CHELSEA E VALENCIA – Con il Napoli avanti anche il Chelsea dell’ex Maurizio Sarri, vittorioso 0-5 sul campo della Dinamo Kiev grazie alla tripletta di Olivier Giroud e alle reti di Marcos Alonso e Callum Hudson-Odoi dopo il già netto 3-0 dell’andata. Passa il turno anche il Valencia all’ultimo respiro: decisivo il gol al 93′ di Gonçalo Guedes, che pareggia il vantaggio del Krasnodar segnato da Magomed-Shapi Suleymanov all’85’, e l’1-1 qualifica gli spagnoli, vittoriosi 2-1 all’andata.

INTER E LE ALTRE – Oltre all’Inter, impegnata alle ore 21.00 in casa contro l’Eintracht Francoforte alla ricerca della qualificazione dopo lo 0-0 rimediato in Germania, tra pochissimo in campo anche Arsenal-Rennes (1-3 all’andata), Benfica-Dinamo Zagabria (0-1), Slavia Praga-Siviglia (2-2) e Villarreal-Zenit San Pietroburgo (3-1). Da queste sfide le altre cinque squadre qualificate per i quarti di finale.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE