Extra Inter

Napoli stacca il pass per i quarti di EL, ma che paura! Ora in campo l’Inter

L’Europa League conosce le sue prime tre squadre qualificate ai quarti: c’è il Napoli di Ancelotti, che rischia solo nel finale, quest’ultimo sorridente al Valencia. Ora in campo l’Inter e altre quattro partite

PAURA NAPOLI – Il gol di Arkadiusz Milik al 14′ illude il Napoli, che subisce la rimonta del Red Bull Salisburgo firmata da Munas Dabbur al 25′, Fredrik Gulbrandsen al 65′ e Christoph Leitgeb al 92′, fissando così il risultato sul 3-1. Nonostante la sconfitta, il Napoli di Carlo Ancelotti passa ai quarti di finale di Europa League in virtù del 3-0 dell’andata.

CHELSEA E VALENCIA – Con il Napoli avanti anche il Chelsea dell’ex Maurizio Sarri, vittorioso 0-5 sul campo della Dinamo Kiev grazie alla tripletta di Olivier Giroud e alle reti di Marcos Alonso e Callum Hudson-Odoi dopo il già netto 3-0 dell’andata. Passa il turno anche il Valencia all’ultimo respiro: decisivo il gol al 93′ di Gonçalo Guedes, che pareggia il vantaggio del Krasnodar segnato da Magomed-Shapi Suleymanov all’85’, e l’1-1 qualifica gli spagnoli, vittoriosi 2-1 all’andata.

INTER E LE ALTRE – Oltre all’Inter, impegnata alle ore 21.00 in casa contro l’Eintracht Francoforte alla ricerca della qualificazione dopo lo 0-0 rimediato in Germania, tra pochissimo in campo anche Arsenal-Rennes (1-3 all’andata), Benfica-Dinamo Zagabria (0-1), Slavia Praga-Siviglia (2-2) e Villarreal-Zenit San Pietroburgo (3-1). Da queste sfide le altre cinque squadre qualificate per i quarti di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh