Extra Inter

Napoli-Juventus: Zielinski gol, poi Insigne magnifico. 2-1, Inter a -3

Napoli-Juventus è appena terminata con il punteggio di 2-1. Gara bloccata e molto tattica nel primo tempo, ma nella ripresa i partenopei passano in vantaggio grazie al gol di Piotr Zielinski. Lorenzo Insigne raddoppia, poi Cristiano Ronaldo accorcia nel recupero. Riviviamo le fasi salienti del posticipo della 21esima giornata di Serie A

JUVENTUS SCONFITTANapoli-Juventus fa fatica a carburare. Lunga fase di studio tra le due squadre, ma sono i partenopei a tenere maggiormente il pallone, cercando di proporre gioco. Nel secondo tempo, la squadra di Gattuso passa ai fatti. Grande azione di Lorenzo Insigne che va al tiro dalla trequarti e Zielinski segna l’1-0 su ribattuta. I bianconeri sembrano in seria difficoltà e non riescono a tirare in porta, allora il Napoli affonda. All’86esimo bell’assist di Callejon e Insigne firma un meraviglioso 2-0. I bianconeri non si arrendono e accorciano con Cristiano Ronaldo. La Juventus resta a 51 punti, a +3 dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.