Extra Inter

Napoli fermato dal Sassuolo: Milan-Inter diventa ancora più importante

Il Napoli ha da tempo abbandonato il sogno scudetto, ma dopo il pareggio contro il Sassuolo attenzione ad altri ribaltoni in classifica: Milan-Inter rischia di essere la partita verità della Serie A

SECONDO POSTO – Il Napoli si ferma ancora, stavolta a Reggio Emilia in casa del Sassuolo: il gol di Domenico Berardi al 52′ viene pareggiato da quello di Lorenzo Insigne al 86′, giusto in tempo per fissare il risultato sull’1-1 e tornare a casa con un punto. Un punto inutile per stare al passo della Juventus (75), dato che il Napoli di Carlo Ancelotti ora si trova a -18 con i suoi 57 punti: sei in più del Milan (51) terzo e sette in più dell’Inter (50) quarta dopo il 2-0 sulla SPAL. La Juventus prenota lo scudetto con largo anticipo, ma il derby Milan-Inter della prossima giornata diventa importantissimo: c’è il terzo posto in palio, ma ora occhio anche al secondo… Il Sassuolo di Roberto De Zerbi, invece, con i suoi 32 punti blinda il suo tranquillo dodicesimo posto. La 27ª giornata di Serie A si completa stasera con Fiorentina-Lazio e domani sera con Roma-Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.