Extra Inter

Napoli esagerato, Spalletti torna a vincere: 6-1 contro il Sassuolo

Napoli torna a vincere dopo le due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite, e lo fa in maniera esagerata, cioè rifilando ben sei gol in casa contro il Sassuolo. La partita è appena terminata sul punteggio di 6-1. 

CHE BATOSTA– Il Napoli distrugge letteralmente il Sassuolo in casa e rialza la testa dopo l’unico punto conquistato nelle ultime tre partite giocate. Solo nel primo tempo la squadra allenata da Luciano Spalletti ne realizza ben quattro: il primo è di Kalidou Koulibaly al 7′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Napoli si ripete al 15′, stesso copione del primo gol, questa volta però il gol è di Victor Osimhen, assist ancora di Lorenzo Insigne da calcio d’angolo. Il terzo e il quarto gol portano le firme di Dries Mertens e Hirving Lozano. Sassuolo assolutamente annichilito, Napoli che nei secondi quarantacinque minuti rientra con gli stessi ritmi del primo tempo e si diverte, realizzando anche la rete del 5-0, ancora con Dries Mertens: anche in questo caso combinazione tra Fabian Ruiz e l’attaccante belga, che supera Consigli. All’80’ c’è spazio anche per Amir Rrahmani che sfrutta la deviazione di Di Lorenzo e non lascia scampo a Consigli. Sul finale gol della bandiera per il Sassuolo con il centrocampista Maxime Lopez. Termina la partita sul risultato di 6-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh