Extra Inter

Napoli-Benevento, gli azzurri rialzano la testa: 2-0 con un ex Inter

Rialza la testa la squadra di Gennaro Gattuso dopo la sconfitta contro l’Atalanta e l’eliminazione in Europa League contro il Granada. Napoli-Benevento termina infatti 2-0, grazie anche a una rete dell’ex Inter Matteo Politano.

RISCATTO – Festeggia Gennaro Gattuso nella sfida tutta campana Napoli-Benevento. Il risultato si sblocca già nel primo tempo, poco dopo la mezz’ora, quando Dries Mertens – rientrato dopo un infortunio – si inserisce bene sul secondo palo e insacca un cross dalla sinistra di Ghoulam. Pochi minuti dopo arriva anche la rete del 2-0, questa volta grazie a Piotr Zielinski che colpisce dalla distanza, ma l’arbitro annulla tutto a causa di una posizione di fuorigioco di Mertens, sulla traiettoria visiva di Montipò. Nella ripresa gli azzurri riprendono da dove avevano lasciato nel primo tempo e al 66′ arriva il raddoppio ufficiale. A segnare è l’ex nerazzurro Matteo Politano, che trova il tocco vincente su assist di Insigne. Nel finale arriva anche un’espulsione per Kalidou Koulibaly che non pregiudica però la vittoria per i partenopei: agganciata la Lazio al sesto posto, a tre punti dalla quarta piazza occupata attualmente dall’Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh