Extra Inter

Napoli beffato alla fine, Sassuolo peggio! Tris Lecce e un solo 0-0 in Serie A

Brutto e inatteso stop del Napoli, che in pratica dà il momentaneo via libera all’Inter. La quinta giornata di Serie A stupisce per risultati a sorpresa, anche nel finale di gara. Prima vittoria stagionale per la Fiorentina

CROLLO NAPOLI, SPRINT LECCE – Non solo l’Inter in campo e vittoriosa contro la Lazio (vedi articolo), il primo turno infrasettimanale stagionale valido per la quinta giornata del Campionato Italiano di Serie A ha offerto altre cinque partite alle ore 21.00, tra cui il Napoli clamorosamente sconfitto in casa contro il Cagliari, che passa 0-1 grazie al gol di Lucas Castro all’87’ (Kalidou Koulibaly espulso subito dopo). German Pezzella al 31′ e Federico Chiesa al 57′ regalano la vittoria alla Fiorentina, che supera la Sampdoria 2-1: inutile il gol della bandiera di Federico Bonazzoli al 79′. Vittoria pesante per il Parma, che batte il Sassuolo solo al 95′ grazie a un autogol di Mehdi Bourabia, tra l’altro appena entrato e protagonista in negativo dell’1-0 finale. Il colpo della serata, però, lo firma il Lecce, che sbanca Ferrara con un nettissimo 1-3: doppietta di Marco Mancosu su rigore all’11’ e al 73′ più rete di Marco Calderoni al 49′ per vanificare il gol della SPAL firmato da Federico Di Francesco al 17′. Termina a reti inviolate Genoa-Bologna, unico 0-0 di giornata. In attesa di Torino-Milan di domani che chiuderà la giornata, da segnalare l’Inter di Antonio Conte ancora prima a punteggio pieno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.