Extra Inter

Napoli-Atalanta, pari tra mille polemiche! VAR protagonista, rosso Ancelotti

Napoli-Atalanta si è appena conclusa. La sfida, valida per la decima giornata di Serie A, è terminata in parità tra mille polemiche. Di seguito il report del match

PRIMO TEMPONapoliAtalanta, sfida valida per la decima giornata di Serie A, è stata caratterizzata da un primo tempo più azzurro che nerazzurro. La squadra di Carlo Ancelotti inizia subito alla grande, trovando il vantaggio al 16′ con Maksimovic. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, apertura perfetta di Insigne, Callejon scodella da destra e il difensore insacca alle spalle di Gollini. Al 22′ il Napoli va vicino al raddoppio con un palo di Milik a distanza ravvicinata. L’Atalanta tiene botta e al 41′ trova il pari con Freuler: piattone sotto le gambe di un Meret non impeccabile.

SECONDO TEMPO – La seconda frazione di gioco vede un Napoli sempre molto pimpante. Al 68′ Milik colpisce una traversa da calcio di punizione. Tre minuti dopo arriva il nuovo vantaggio napoletano, il polacco stavolta non sbaglia, supera in velocità Gollini e insacca. All’86’ succede di tutto: Ilicic trova il gol del 2-2 per la squadra di Gian Piero Gasperini, ma poco prima Palomino colpisce Llorente in area. Il Napoli chiede il rigore, ma Giacomelli fa proseguire. Interviene il VAR sul presunto rigore del Napoli, che non viene assegnato. Gol atalantino valido. Grandi proteste in campo, il Napoli quasi si rifiuta di proseguire e Ancelotti rimedia un cartellino rosso. La sfida termina sul risultato di 22 dopo otto minuti di recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.