Extra Inter

Napoli allontana Milan-Inter prima del derby: poker all’Udinese (ed è -15)

Napoli vede la Champions grazie alla larga vittoria sull’Udinese (adesso più vicina alla B), ma lo scudetto resta sempre un miraggio. Non una buona notizia per entrambe le protagoniste di Milan-Inter, posticipo serale che chiude la 28ª giornata di Serie A

AZZURRI SECONDI – Il Napoli allo Stadio “San Paolo” contro l’Udinese non fallisce il suo match point per l’Europa che conta: Amin Younes apre le marcature al 17′, José Callejon raddoppia al 26′, Kevin Lasagna accorcia al 30′ e Seko Fofana pareggia al 36′, ma nella ripresa si scatenano Arkadiusz Milik al 57′ e Dries Mertens al 70′ per fissare il risultato sul 4-2 finale. Con questi tre punti il Napoli di Carlo Ancelotti sale a quota 60 punti, -15 dalla Juventus (75) prima, ma +9 sul Milan (51) e +10 sull’Inter (50) in attesa di Milan-Inter di stasera che chiuderà la 28ª giornata di Serie A a San Siro. Oltre al piazzamento Champions League, Napoli-Udinese è importante anche per la zona retrocessione: l’Udinese di Davide Nicola “intravede” la Serie B restando ferma a 25 punti (con una partita in meno, deve recuperare Lazio-Udinese), sedicesima insieme all’Empoli, a +1 dal Bologna (24) terzultimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.