Extra Inter

Nainggolan con la sigaretta, ma letteralmente: l’ex Inter fuma in panchina!

Radja Nainggolan è stato sospeso dall’Anversa, squadra belga in cui milita ora l’ex Roma e Inter. Il motivo è una sigaretta fumata in panchina. 

CON LA SIGA –Con la siga” è uno dei modi di dire per indicare quando qualcuno riesce a fare un qualcosa senza alcuna difficoltà. Per intenderci, Radja Nainggolan ha fatto diversi gol spettacolari con la siga. Questa volta è andato oltre, ha deciso di prendere alla lettera il modo di dire. Il centrocampista ex Roma e Inter è stato infatti sospeso dall’Anversa, con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Il classe 1988 è stato ripreso mentre fumava una sigaretta in panchina, prima del match contro lo Standard Liegi. Partita poi persa per 3-0 dai suoi. La dirigenza del club ha deciso di sospenderlo dalla prima squadra a tempo indeterminato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock