Extra Inter

Nainggolan al Memorial Astori: “Un piacere, Davide grandissima persona”

Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, ha partecipato questo pomeriggio al secondo Memorial Davide Astori – manifestazione organizzata nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari dalla società Johannes – per ricordare l’amico ed ex compagno di squadra, scomparso tragicamente il 4 marzo 2018 alla vigilia di Udinese-Fiorentina.

NEL RICORDO DI DAVIDE – Vacanze in Sardegna agli sgoccioli per Radja Nainggolan, che fra nove giorni si presenterà (salvo stravolgimenti di mercato) al ritiro dell’Inter a Lugano per il primo allenamento con Antonio Conte. Il centrocampista oggi ha preso parte alla seconda edizione del Memorial Davide Astori a Cagliari, ricordando l’ex capitano della Fiorentina scomparso a soli trentuno anni. Nainggolan, che ha brevemente partecipato a una partita dell’evento, ha poi dato un ricordo di Astori ai cronisti presenti, come raccolto dall’inviato di Inter-News: «Per me è un piacere, ho ritrovato i genitori di Davide che sono sempre in un momento di difficoltà e ho avuto anche modo di scambiare due parole con loro per confortarli. Per me Davide è stato una persona importante, un grandissimo compagno di squadra, una grandissima persona fuori dal campo e anche un grandissimo amico». Il centrocampista nerazzurro si è poi intrattenuto con i tanti tifosi presenti, concedendosi anche a varie foto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.