Extra Inter

Musso super salva l’Udinese, contro l’Hellas Verona è parità

È appena terminato il primo match della quinta giornata della Serie A 2019/2020. Ad affrontarsi al “Bentegodi” di Verona, l’Hellas di Juric e l’Udinese guidata da Tudor. Ecco il report del match

REPORT – Nel primo tempo un colpo di testa di Barák bloccato da Silvestri è la prima occasione di un brutto primo tempo. Uno scontro di gioco fra Di Carmine e Troost-Ekong porta il primo a rientrare in campo con un turbante e all’uscita obbligata al 29’. L’unica vera chance arriva al 42’ con angolo prolungato da Mandragora e una sforbiciata alta di Lasagna. Nella ripresa non migliora molto la situazione. L’Udinese sembra poter sbloccare il match al 54′, ma Lasagna – lanciato da Samir –  non sfrutta la dormita della difesa dell’Hellas Verona e calcia a lato di sinistro. La più grande occasione del match arriva al 76’. Stepinski colpisce di testa a botta sicura su cross dal fondo di Amrabat, ma Musso è prodigioso e manda il pallone su traversa e palo. Cinque minuti dopo l’ex Chievo ci prova di nuovo, stavolta su traversone di Rrahmani prolungato da Troost-Ekong, ma il suo destro è a lato. La sfida termina così 0 a 0. L’Hellas Verona sale così a quota 5 punti in classifica, mentre l’Udinese torna a fare punti e conquista il suo quarto punto in cinque partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.