Extra Inter

Mughini scatenato: “Juventus brutta e meschina, è l’anticalcio”

Giampiero Mughini, giornalista di nota fede bianconera, è intervenuto su “Tutti Convocati” per Radio 24 esprimendo un giudizio molto duro sulla Juventus dopo la sconfitta di ieri contro il Lione. E domenica i bianconeri saranno chiamati alla sfida contro l’Inter

UNA JUVENTUS MESCHINA – Mughini spara a zero sulla Juventus, pur difendendo l’operato del tecnico Maurizio Sarri: «Il possesso palla è una puttanata, una Juventus così brutta e meschina non la ricordo da tempo, siamo l’anticalcio. Ora molti vorrebbero Sarri appeso per i piedi a Piazzale Loreto, ma che colpa ha? Sarri non gli dice di fare solo passaggi orizzontali, parliamo dei giocatori. In luogo di Chiellini non è venuto cretinetti alfonso, ma un giocatore che era cercato da tutte le big. A centrocampo Pjanic sta diventando il peggior Pjanic degli ultimi 15 anni. Rabiot? Forse è il fatello gemello, lo seguivamo da anni e lo seguiva Paratici. Non è che Dante Alighieri diventa un cretino dall’oggi al domani, Paratici tra i direttori tecnici è Dante Alighieri. Non vedo nulla di male nell’innamoramento per Sarri, non capisco che c’entra Sarri col fatto che uno sbagli il passaggio orizzontale a due metri. L’allenatore influisce al 15% se va bene, può solo cambiare il carattere di una squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.