Extra Inter

Mourinho: “Real Madrid? Non parlo di ipotesi! Sul futuro so un’unica cosa”

Intervistato ai microfoni di Sky Sports News, José Mourinho, ex allenatore dell’Inter del Triplete, ha parlato del suo futuro.

FUTURO – Queste le parole di José Mourinho, ex allenatore dell’Inter del Triplete, sul suo futuro: «Il mio futuro? Onestamente non lo so. L’unica cosa che so è che non posso essere emotivo. Devo essere razionale. Non devo fare una scelta solo perché voglio lavorare, devo scegliere il progetto giusto per me, le giuste motivazioni. Voglio diventare più forte che mai, sto studiando tanto, sto lavorando tanto coi miei collaboratori per diventare una grande squadra ed essere pronti a fare di nuovo grandi cose. Per cui devo pensare, fare delle analisi e prendere la decisione giusta».

REAL MADRID«Un mio ritorno al Real Madrid in futuro? Non parlo di ipotesi. Hanno deciso di aprire un nuovo ciclo con un altro allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh