Mourinho, pazza rimonta: vittoria nel derby degli ex Inter. Panchina salva?

Articolo di
6 ottobre 2018, 21:35
Mourinho

Proprio quando sembrava spacciato, José Mourinho rimonta due gol al Newcastle di Rafa Benitez e resta aggrappato alla panchina del Manchester United grazie al gol di Alexis Sanchez

TUTTO NERO – Stamattina i giornali inglesi parlavano di esonero imminente, oggi pomeriggio dopo soli 10′ tutto sembrava portare all’addio forzato dal Manchester United per José Mourinho. I suoi Red Devils erano infatti sotto per 2 a 0 nel match dell’Old Trafford contro il Newcastle guidato da Rafa Benitez.

RIMONTA PAZZA – Al 70′ però la storia cambia: Juan Mata segna e riapre il match. 6 minuti più tardi è Anthony Martial a pareggiare i conti. L’Old Trafford si risveglia, Mourinho incita la squadra e cerca di spingerla al gol della vittoria. È Alexis Sanchez a segnare di testa sigla la rete decisiva facendo impazzire i propri tifosi che intonano il coro per il proprio allenatore. Mourinho supera quindi il suo successore sulla panchina dell’Inter, ma questi 3 punti basteranno per salvare quella del Manchester United?







ALTRE NOTIZIE