x

Extra Inter

Mourinho, il Portogallo lo vuole come CT: cosa succede con la Roma?

Advertisement

Josè Mourinho e la nazionale portoghese si rincontrano. Era già capitato allo Special One di essere vicino alla panchina da CT, ora potrebbe essere lui a prendere il posto di Fernando Santos.

SPECIAL ONE – Secondo quanto riporta Record, Josè Mourinho è il prescelto per diventare il nuovo CT del Portogallo. La federazione portoghese non ha ancora preso questa decisione, ma è orientata verso lo Special One. Mourinho ha però un contratto con la Roma fino al 2024. Allenare entrambe è possibile, ed è già successo in passato. È il caso di Hiddink con il Chelsea e la Russia ad esempio. In passato l’allenatore portoghese aveva però scartato questa ipotesi, sostenendo non fosse etico. Da giugno quindi è probabile che la Roma e la federazione portoghese parleranno a riguardo. Nel frattempo sulla panchina dei portoghesi potrebbe andare Rui Jorge, CT dell’Under 21.

Advertisement

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.