Extra Inter

Mourinho, Guangzhou gli offre 100 milioni: la risposta dello Special One

Offerta di contratto folle da parte di Xu Jiayin, presidente del Guangzhou Evergrande, a José Mourinho per diventare allenatore del club cinese.

NO DI MOURINHO AL GUANGZHOU – Secondo quanto riportato da Sky Sports, Xu Jiayin, presidente del Guangzhou Evergrande, avrebbe proposto un ingaggio da 88 milioni di sterline, pari a circa 100 milioni di euro, per guidare il club cinese. Un contratto da 28 milioni di sterline più bonus a stagione, con durata complessiva a scelta dello Special One, che avrebbe reso il tecnico dell’Inter del Triplete l’allenatore più ricco della storia del calcio. Un’offerta che il portoghese avrebbe però rifiutato, in quanto avrebbe considerato non allettante allenare in un campionato di livello inferiore rispetto a quelli con cui si è cimentato in tutta la sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh