Extra Inter

Mourinho e Benitez, destini di nuovo legati: Inter 2010 bis, ma al contrario

Mourinho è pronto a rimettersi in gioco, legando nuovamente la sua storia a quella di Benitez: in Inghilterra – precisamente sul quotidiano Mirror – si parla dell’ipotesi Newcastle, praticamente il contrario di ciò che avvenne all’Inter

PASSAGGIO DI CONSEGNE – Il futuro di José Mourinho potrebbe essere nuovamente in Inghilterra grazie alle ambizioni del Newcastle, prossimo al cambio di proprietà. Tutto è legato al passaggio delle quote dall’attuale proprietario Mike Ashley allo sceicco Khaled bin Zayed Al Nehayan, desideroso di rilanciare la squadra bianconera in Premier League. Mourinho, infatti, è il candidato numero uno per il nuovo corso del Newcastle e andrebbe curiosamente a sostituire Rafa Benitez, proprio colui che prese il suo posto sulla panchina dell’Inter dopo l’addio nel 2010. Uno scambio di ruoli a nove anni di distanza dal Triplete dell’Inter? Il Newcastle ci pensa, Mourinho aspetta… e Benitez trema.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.