Extra Inter

Mourinho commosso: “Mi manca il calcio. Ora che sono fermo…”

Intervistato dal programma televisivo spagnolo El Chiringuito, José Mourinho – ex allenatore che nel 2010 guidò l’Inter a uno storico Triplete – si è commosso parlando di quanto gli manchi essere sulla panchina di una squadra

COMMOSSO – Per un uomo che vive di calcio come José Mourinho, essere lontano dai campi da calcio è una tortura. Il tecnico portoghese si è confessato ai microfoni del programma spagnolo El Chiringuito, sottolineando quanto – fin dal suo esonero dal Manchester United – gli manchi il calcio, commuovendosi davanti alle telecamere: «Dal primo momento in cui ho iniziato con calcio professionistico ho sentito come un clic e da allora non mi sono mai fermato. Per me il calcio è qualcosa di serio, non mi sono mai fermato. Ora che sono fermo, non riesco a godermi il momento. Mi manca il calcio». Insomma, nella speranza che possa presto tornare ad allenare, potrà di certo consolarsi con le parole di elogio e affetto che gli ha riservato Wesley Sneijder (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.