Extra Inter

Mourinho cambia idea? L’ex Inter sogna il Triplete in Premier League

Dopo l’addio al Manchester Unitedi di quasi un anno fa, José Mourinho è ancora alla ricerca di una panchina. L’ex allenatore dell’Inter ha rifiutato le offerte dalla Cina perché aspetta l’offerta giusta

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da “Sky Sports” José Mourinho ha cambiato idea e vorrebbe ancora allenare in Inghilterra. L’ex allenatore dell’Inter infatti sarebbe interessato ad allenare un terzo club di Premier League dopo Chelsea e Manchester United. L’obiettivo? Vincere anche sulla prossima panchina per scrivere nuovi record.

POSSIBILE DESTINAZIONE – Con Manchester City e Liverpool out per ovvi motivi, quale potrebbe essere la prossima squadra del tecnico portoghese? I tifosi inglesi si interrogano e parlano di Arsenal, ma occhio anche al Tottenham.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.