Extra Inter

Mourinho al Real Madrid? Perez (ri)sogna l’ex Inter: ultima spiaggia Zidane

Secondo il quotidiano spagnolo “El Mundo”, il ritorno dell’ex Inter Mourinho sarebbe la prima scelta di Florentino Perez per sostituire Zidane sulla panchina del Real Madrid. Decisiva, secondo i media spagnoli, potrebbe essere la sfida di domani Champions League in casa del Galatasaray.

CERTI AMORI NON FINISCONO – L’ombra di José Mourinho torna ad imperversare dalle parti del Santiago Bernabeu. Lo riporta il quotidiano iberico El Mundo, che segnala come a rischio la panchina di Zinedine Zidane in caso di sconfitta contro il Galatsaray in Champions League. Il Real, infatti, è ancora a secco di vittorie nel proprio raggruppamento europeo. L’ultima sconfitta in Liga, in casa del Maiorca, ha inoltre consegnato il primo posto al Barcellona di Ernesto Valverde.

ALTA TENSIONE – Florentino Perez potrebbe così decidere di richiamare in panchina lo “Special One”, che dalle parti di Madrid non ha esattamente lasciato un ricordo indelebile. L’alternativa, continua El Mundo, sarebbe Massimiliano Allegri, nome mediaticamente meno esaltante rispetto al tecnico che ha guidato l’Inter al Triplete nel 2010. Il futuro di Zidane resta comunque in bilico e il suo destino passerà inevitabilmente dal match contro i turchi. Ma l’atmosfera, attorno al tecnico franco-algerino, è tornata a farsi pesante. Proprio l’ex calciatore della Juventus ha commentato, in conferenza stampa, le voci di un possibile esonero: «Se mi disturbano le voci di un possibile ritorno di Mourinho? Non posso dire che mi disturbano, ma certamente danno piuttosto fastidio».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.