Extra Inter

Moratti-Reggina? Parla il figlio: “Notizie non vere, nessun acquisto”

Le voci dell’interesse dell’ex patron dell’Inter Massimo Moratti di acquistare la Reggina sono false. Ad affermarlo è il figlio Angelomario in una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale della Reggina

SOLO CONTATTI – Angelomario Moratti precisa che ci sono stati solo dei contatti tra la sua famiglia e la Reggina a cui però non è seguita alcuna offerta ufficiale: «Riguardo alle voci che sono state riportate nel corso degli ultimi giorni relativamente ad un interesse da parte di mio padre, Massimo Moratti, di valutare l’acquisto della società Reggina 1914 (all’epoca URBS Reggina 1914) occorre precisare che non si tratta di notizie vere. Massimo Moratti non ha mai valutato l’acquisto della Reggina, ne ha mai incontrato il Sindaco di Reggio Calabria come neppure alcun dirigente della passata Società.

Sono stati effettivamente svolti una serie di incontri esplorativi, per una forma di naturale cortesia da parte mia, successivamente ai quali si è valutato di non procedere con la formalizzazione di alcuna offerta per l’acquisto della Società come neppure ad un rilancio all’offerta avanzata dal Presidente Gallo.

Al Presidente Gallo e tutta la società Reggina 1914 rivolgo i miei più sinceri auguri per i migliori successi sportivi che una città passionale come Reggio Calabria merita.

In fede,

Angelomario Moratti».

fonte: reggina1914.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh