Extra Inter

Montero non restituisce palla e la sua Juventus Primavera segna! In grande stile

Condividi

Discutibile quanto successo ieri in occasione di Juventus-Sassuolo, gara del Campionato Primavera, dove l’ex giocatore oggi allenatore Paolo Montero non ha voluto che i suoi giocatori restituissero palla dopo l’infortunio di un giocatore avversario, trovando anche il gol. 

GRANDE STILE – Pessimo esempio, soprattutto se parliamo di campionato Primavera e calciatori di domani. Quanto successo in occasione di Juventus-Sassuolo Primavera non va ignorato, anzi. La partita poi persa dai bianconeri è stata – purtroppo – contraddistinta da un episodio spiacevole. Soprattutto se a dare l’esempio (se così possiamo chiamarlo) è Paolo Montero, ex giocatori oggi allenatore proprio dell’Under-19 bianconera. Tutto nasce da un’azione offensiva della Juventus, sotto già di due gol all’80’, e un difensore del Sassuolo che si accascia a terra dolorante a seguito di uno scontro di gioco. Subito dopo il Sassuolo ha calciato il pallone fuori dal rettangolo di gioco per permettere allo staff medico di intervenire, ed eventualmente procedere col cambio. Su indicazione dell’ex difensore Montero, i bianconeri hanno continuato a giocare senza restituire giustamente ila palla. Dalla panchina arriva appunto un: «Francè no dargliela! Non gliela dare», riferendosi a un suo giocatore.

Montero e l’esempio da NON seguire, tra i giovani

La Juventus Primavera esegue perfettamente gli ordini del proprio allenatore che di certo non avrà dato l’esempio, né ai suoi né agli avversari. Non a caso, anche il portiere avversario capisce anticipatamente le intenzioni del tecnico bianconero, e urla: «È nostra mister!». Ma il tutto viene perfettamente ignorato, con la Juventus che procede non restituendo il pallone e trovando addirittura il gol che gli permette di accorciare le distanze all’81’. Questo però non basta ai bianconeri per trovare il gol del pareggio, perdendo ugualmente la partita grazie alla doppietta di Gabriele Vedovati. Montero porta a casa la sconfitta, l’undicesima in questo campionato confermando la dodicesima posizione in classifica, e una pessima figura.

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Zhang al capolinea: cosa lascia la sua presidenza all’Inter?

Steven Zhang è al capolinea: il suo comunicato lascia presagire che il 20 maggio finirà…

18 Maggio 2024 - 18:29

Questione Zhang-Oaktree, altro buon motivo per aver dominato

La questione del prestito di Oaktree e quindi della possibilità che Zhang perda le sue…

18 Maggio 2024 - 18:17

Bellinazzo: «Oaktree, sfiducia in Zhang! Inter, rinnovi? Niente paura»

Anche Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, si pronuncia sul tema caldissimo legato…

18 Maggio 2024 - 18:06

Inter-Lazio, abbondanza per Inzaghi! Uno cerca spazio: occasione?

Inter-Lazio è la partita che andrà in scena domani alle ore 18 in un San…

18 Maggio 2024 - 17:51

Zilliacus si scaglia su Zhang: «Colpa di Oaktree? All’Inter serve stabilità!»

Thomas Zilliacus non perde tempo e si scaglia su Steven Zhang dopo le recenti rivelazioni…

18 Maggio 2024 - 17:37

Zhang-Inter, Oaktree prende posizione: una precisazione chiara!

Zhang entro il 21 maggio dovrà risolvere la questione legata a Oaktree. Il presidente nerazzurro…

18 Maggio 2024 - 17:28