Extra Inter

Montella: “Inter forte con Conte! Biraghi è della Fiorentina. In attacco…”

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio casalingo dei viola contro il Napoli: tra i temi toccati anche alcuni relativi all’Inter, in merito alla cessione di Biraghi e al valore dei nerazzurri con Conte

(NER)AZZURRI COMPETITIVI – Così Vincenzo Montella: «Griglia di partenza del campionato? Le grandi sono sempre più forti mentre le medie si sono rinforzate e livellate verso l’alto. Il Napoli può lottare per lo Scudetto: ha aggiunto Kostas Manolas e Hirving Lozano e forse prenderà anche una punta. L’Inter, anche grazie ad Antonio Conte, credo che sia molto competitiva».

RINFORZI DAVANTI – Una domanda anche sul reparto offensivo dei viola, accostati spesso anche a Matteo Politano: «Se serve un altro attaccante? Io sono contento degli attaccanti che ho: parlo poco con tutti, soprattutto con i giornalisti, però a volte mi vengono messe in bocca parole che non dico. Credo che per essere competitivi si debbano trovare gol da qualche parte: è matematico. Se preferirei avere un centrocampista, un attaccante o un esterno offensivo? Io me li aspetto tutti e tre!».

OBIETTIVO INTER – Infine sul terzino sinistro nel mirino dei nerazzurri in uno scambio con Dalbert: «Cristiano Biraghi è un giocatore della Fiorentina, fino a prova contraria. Ci sono delle valutazioni tecniche e psicologiche che farò di volta in volta (in riferimento alla scelta ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.