Montella: “Inter forte con Conte! Biraghi è della Fiorentina. In attacco…”

Articolo di
23 agosto 2019, 12:47

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio casalingo dei viola contro il Napoli: tra i temi toccati anche alcuni relativi all’Inter, in merito alla cessione di Biraghi e al valore dei nerazzurri con Conte

(NER)AZZURRI COMPETITIVI – Così Vincenzo Montella: «Griglia di partenza del campionato? Le grandi sono sempre più forti mentre le medie si sono rinforzate e livellate verso l’alto. Il Napoli può lottare per lo Scudetto: ha aggiunto Kostas Manolas e Hirving Lozano e forse prenderà anche una punta. L’Inter, anche grazie ad Antonio Conte, credo che sia molto competitiva».

RINFORZI DAVANTI – Una domanda anche sul reparto offensivo dei viola, accostati spesso anche a Matteo Politano: «Se serve un altro attaccante? Io sono contento degli attaccanti che ho: parlo poco con tutti, soprattutto con i giornalisti, però a volte mi vengono messe in bocca parole che non dico. Credo che per essere competitivi si debbano trovare gol da qualche parte: è matematico. Se preferirei avere un centrocampista, un attaccante o un esterno offensivo? Io me li aspetto tutti e tre!».

OBIETTIVO INTER – Infine sul terzino sinistro nel mirino dei nerazzurri in uno scambio con Dalbert: «Cristiano Biraghi è un giocatore della Fiorentina, fino a prova contraria. Ci sono delle valutazioni tecniche e psicologiche che farò di volta in volta (in riferimento alla scelta ».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE