Extra Inter

Moise Kean, parla il padre: “Lo voglio in Italia, era tifoso dell’Inter…”

Il giovane attaccante italiano Moise Kean ha lasciato il nostro paese in estate per trasferirsi dalla Juventus all’Inghilterra, dove però non sta brillando con la maglia dell’Everton. Il padre Jean Kean ha concesso un’intervista ai microfoni di Juvenews dove ha espresso il suo pensiero su cosa dovrebbe fare il figlio

TORNARE IN ITALIA – Il padre di Kean sostiene che il meglio per il giocatore sarebbe tornare in Italia per indossare la maglia di una big: «Io lo voglio subito in Italia, lo voglio immediatamente, senza nessun’altra scusa deve tornare subito a casa. Qui c’è la Roma dove ha Zaniolo che è un suo grandissimo amico e insieme possono imparare molto cose. Se viene alla Roma sarò molto soddisfatto e lo spero. Non sono contentissimo dell’Inghilterra per questo voglio che torni. Tra Roma e Milan preferisco i giallorossi per due motivi: il primo è Fonseca perché fa giocare bene la squadra e fa crescere molto i giovani, come faceva Allegri. Fonseca è molto sveglio e prepara bene la squadra anche per quello che deve ancora arrivare, lui prepara il futuro e Moise si troverebbe benissimo. Poi perché il Milan non è più il top club di una volta e ora stanno attraversando un momento molto delicato, non crescerebbe se va ai rossoneri in questo momento. Da piccolo era tifoso dell’Inter, magari questo può influire, però è un mio pensiero».

fonte: juvenews.eu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.