Extra Inter

Moggi provoca: “La Juve ha lasciato Lukaku all’Inter, Icardi via a zero”

L’ex direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi, radiato a vita dopo i noti fatti di calciopoli del 2006, ha parlato del mercato, dell’Inter e di Mauro Icardiai microfoni della trasmissione Maracanà su TMW Radio

LA TRATTATIVA LUKAKU“La Juve se lo è lasciato scappare in maniera consapevole. Su Icardi Marotta ha avuto troppa frenesia di far capire a tutti che l’aria all’Inter era cambiata, ne ho parlato anche con lui in privato”.

IL MERCATO JUVENTUS“Le plusvalenze non vanno in campo. Si cede un giocatore quando non serve più. Dybala serve ancora tanto alla Juventus. Icardi? Sarebbe forse di troppo con Ronaldo in campo. Se poi va in tribunale, potrebbe liberarsi a parametro zero dall’Inter, andrà a finire così. Se è vero quello che ha dichiarato potrebbe liberarsi dall’Inter e la Juve quindi si mette in posizione di attesa, ma tatticamente non è molto funzionale per i bianconeri”.

DYBALA PER ICARDI?“E’ funzionale per il gioco di Sarri, scambiarlo con Icardi? No, perché Dybala costa e Icardi andràvia a zero”.

IL CASO ICARDI“L’Inter deve fare marcia indietro. Anche io ho avuto una donna invadente, l’Inter non ha tenuto a bada Wanda, con le sue dichiarazioni ha spaccato lo spogliatoio. Non si doveva far protrarre questa situazione così a lungo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.