Moggi provoca: “La Juve ha lasciato Lukaku all’Inter, Icardi via a zero”

Articolo di
8 agosto 2019, 16:45
moggi

L’ex direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi, radiato a vita dopo i noti fatti di calciopoli del 2006, ha parlato del mercato, dell’Inter e di Mauro Icardiai microfoni della trasmissione Maracanà su TMW Radio

LA TRATTATIVA LUKAKU“La Juve se lo è lasciato scappare in maniera consapevole. Su Icardi Marotta ha avuto troppa frenesia di far capire a tutti che l’aria all’Inter era cambiata, ne ho parlato anche con lui in privato”.

IL MERCATO JUVENTUS“Le plusvalenze non vanno in campo. Si cede un giocatore quando non serve più. Dybala serve ancora tanto alla Juventus. Icardi? Sarebbe forse di troppo con Ronaldo in campo. Se poi va in tribunale, potrebbe liberarsi a parametro zero dall’Inter, andrà a finire così. Se è vero quello che ha dichiarato potrebbe liberarsi dall’Inter e la Juve quindi si mette in posizione di attesa, ma tatticamente non è molto funzionale per i bianconeri”.

DYBALA PER ICARDI?“E’ funzionale per il gioco di Sarri, scambiarlo con Icardi? No, perché Dybala costa e Icardi andràvia a zero”.

IL CASO ICARDI“L’Inter deve fare marcia indietro. Anche io ho avuto una donna invadente, l’Inter non ha tenuto a bada Wanda, con le sue dichiarazioni ha spaccato lo spogliatoio. Non si doveva far protrarre questa situazione così a lungo”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE