Extra Inter

Miranda ai quarti di Copa América, il Brasile travolge il Perù

Lo spareggio per il primo posto del Gruppo A di Copa América va al Brasile e in maniera nettissima: all’Arena Corinthians di Sao Paulo la Seleçao vince 0-5 contro il Perù e passa agevolmente ai quarti di finale. Ancora non utilizzato il difensore dell’Inter Joao Miranda.

POKERISSIMO DALLA PANCHINA – Il Brasile torna ai fasti di un tempo e stravince contro il Perù, conquistando il primo posto del Gruppo A di Copa América. La goleada dei padroni di casa comincia al 12′, corner dalla sinistra di Coutinho prolungato da Thiago Silva, la palla finisce sul palo e rimbalza addosso a Marquinhos ma ci pensa Casemiro da non più di mezzo metro a mettere dentro. Al 19′ follia del portiere del Perù Pedro Gallese, che attende una vita per rinviare e quando lo fa becca in pieno Roberto Firmino, palla sul palo ma l’attaccante del Liverpool raccoglie il rimbalzo, salta l’estremo difensore avversario e si permette il lusso di mettere dentro con un no-look. Al 32′ show di Everton, che va via in maniera meravigliosa sulla sinistra e calcia sul primo palo con Gallese ancora pessimo, 0-3 per il Brasile all’intervallo che diventa poker al 54′, con una magnifica azione palla a terra e assist di Firmino per Dani Alves che solo davanti al portiere non sbaglia. Diventano cinque proprio al 90′, corner corto e gran tiro di Willian sul palo lontano. Per la terza volta su tre Joao Miranda è rimasto in panchina senza entrare, ma la sua Copa América continua e pure il sogno del Brasile di poter vincere in casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.