Extra Inter

Milito, scintille con un dirigente del Racing: pronte le dimissioni?

Milito, scintille nello spogliatoio del Racing Club a seguito della sconfitta maturata in Copa Libertadors dallo stesso club argentino contro il Boca Juniors per 2-0. A farne le spese però, secondo quanto riportato da Olé, il presidente del club, finito in ospedale per un malore. 

“SCANDALO”Milito, disavventura in Argentina proprio alla vigilia di Natale. I quotidiani locali parlano addirittura di “scandalo”, riferendosi a quanto successo a seguito di Boca Juniors-Racing Club in Copa Libertadores. Dopo la partita persa dagli ospiti per 2-0, negli spogliatoi ci sarebbe stato un duro confronto tra Diego Milito e Adrian Fernandez, altro dirigente del club. Quest’ultimo, secondo quanto riportato da “Olé”, sarebbe entrato in spogliatoio al termine della partita e senza averne la facoltà. Questo sarebbe stato uno dei motivi principali della discussione. Tale era la delusione, che Victor Blanco, presidente del club, sarebbe stato ricoverato per aver raggiunto un picco troppo elevato di stress.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.