Extra Inter

Milano Design Week, l’Inter lancia Design for Sport: il progetto

L’Inter lancia l’iniziativa Design for Sport, che si svolgerà a Milano con alcuni studenti delle quinte superiori di alcuni istituti di Milano. Il progetto avrà luogo presso la sede di Raffles Milano, e durerà da martedì a domenica. Sarà organizzata una gara tra diversi gruppi di studenti, che saranno poi valutati da una giuria di professionisti del club. L’obiettivo sarà quello di proporre un progetto per il bus dell’Inter 2019-2020.

L’INIZIATIVA – Domani, presso la sede di Raffles Milano in via Casati 16 a Milano, dalle ore 18.00, è in programma il lancio dell’iniziativa Design for Sport, il progetto che vedrà l’Inter ancora una volta protagonista della Design Week. L’istituto di design che ospita l’evento Raffles, sarà per l’occasione addobbato di nerazzurro in una location che si propone di diventare uno dei centri pulsanti della design week milanese. Durante l’apertura verrà presentato il progetto che per i prossimi 5 giorni vedrà impegnati gli studenti delle quinte superiori di diversi istituti scolastici della città. I ragazzi in particolare si cimenteranno con il design della nuova livrea del bus nerazzurro (edizione 2019/20). Oltre ai lavori degli studenti sono in programma ogni pomeriggio conferenze dedicate ai principali temi di sport e design. Ogni giornata sarà chiusa da un esclusivo cocktail party. Alla presentazione di domani parteciperanno alcuni degli illustri membri della giuria che valuterà il lavoro dei ragazzi selezionando alla fine il vincitore: Javier Zanetti, Samir Handanovic, Francesco Toldo, Luciano Galimberti presidente ADI-Associzione per il Disegno Industriale e Pasquale Volpe College Director Raffles.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.