Extra Inter

Il Milan vince senza fatica in casa Sampdoria: rigore Kessie, poi Castillejo

Il Milan trova la vittoria numero otto in questo campionato, battendo due a uno la Sampdoria a Genova. Le reti di Kessie (su rigore) e Castillejo per i rossoneri, di Ekdal per i blucerchiati.

SENZA FATICA – Il Milan trova una vittoria comoda in casa della Sampdoria, senza soffrire e gestendo il match. Il vantaggio arriva sul finire del primo tempo, ancora su rigore. Jakub Jankto commette un goffo fallo di mano in area, Franck Kessie trasforma come di consueto. Una rete che permette di mettere in discesa il match nel secondo tempo. Gli uomini di Stefano Pioli si limitano a gestire, senza creare molto e rischiando ancora meno. E al 77′ arriva anche il raddoppio, con il sinistro secco di Samu Castillejo da centro area, su scarico di Ante Rebic. All’83’ la Sampdoria riesce finalmente a fare male, trovando un gol fortunoso con Albin Ekdal. Sugli sviluppi di un corner, lo svedese devia in rete di testa da posizione defilata, a nulla serve il tentativo di Gianluigi Donnarumma di respingere: la Goal Line Technology emette verdetto favorevole ai blucerchiati. Nel finale la partita accelera, ma il risultato non cambia. Il Milan rimane così saldamente primo in classifica, a 5 punti sull’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh