Extra Inter

Milan, tre tiri e tre gol: vince anche col Celtic in Europa League

La buona stella continua a rimanere attaccata al Milan. Come nel derby ai rossoneri bastano tre azioni per vincere anche nell’esordio in Europa League. A Glasgow finisce 1-3 contro il Celtic.

NON SI FERMANO MAI – Il Milan continua il suo percorso netto: ha sempre vinto in questa stagione. Lo fa nell’esordio della fase a gironi di Europa League, vincendo 1-3 a Glasgow in casa del CelticStefano Pioli fa turnover, rispetto al derby di cinque giorni fa, e sono proprio due novità di formazione a firmare i gol nel primo tempo. Al 14’ cross da destra di Samu Castillejo, buca l’intervento Shane DuffyRade Krunic lo punisce di testa. È 0-1, e alla prima azione. Il raddoppio arriva in contropiede, al 42’ Theo Hernandez parte suo solito sulla sinistra e arriva fino al limite, scarica all’indietro per il connazionale Brahim Diaz che entra in area e incrocia con il destro. Nella ripresa il Milan non spinge minimamente, con Pioli che a metà tempo cambia Zlatan Ibrahimovic. Il Celtic ha un sussulto a un quarto d’ora dal termine: corner di Ryan ChristieSandro Tonali si perde Mohamed Elyounoussi che di testa accorcia. È solo un’illusione: nel secondo minuto di recupero Alexis Saelemaekers serve l’altro subentrato Jens Petter Hauge che salta facilmente Duffy e piazza il suo primo gol in rossonero. Tre tiri in porta e tre gol: è bastato pochissimo per vincere. Milan a tre punti come il Lille, che ha stravinto in casa dello Sparta Praga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh