Extra Inter

Milan, tre tiri e tre gol: vince anche col Celtic in Europa League

La buona stella continua a rimanere attaccata al Milan. Come nel derby ai rossoneri bastano tre azioni per vincere anche nell’esordio in Europa League. A Glasgow finisce 1-3 contro il Celtic.

NON SI FERMANO MAI – Il Milan continua il suo percorso netto: ha sempre vinto in questa stagione. Lo fa nell’esordio della fase a gironi di Europa League, vincendo 1-3 a Glasgow in casa del CelticStefano Pioli fa turnover, rispetto al derby di cinque giorni fa, e sono proprio due novità di formazione a firmare i gol nel primo tempo. Al 14’ cross da destra di Samu Castillejo, buca l’intervento Shane DuffyRade Krunic lo punisce di testa. È 0-1, e alla prima azione. Il raddoppio arriva in contropiede, al 42’ Theo Hernandez parte suo solito sulla sinistra e arriva fino al limite, scarica all’indietro per il connazionale Brahim Diaz che entra in area e incrocia con il destro. Nella ripresa il Milan non spinge minimamente, con Pioli che a metà tempo cambia Zlatan Ibrahimovic. Il Celtic ha un sussulto a un quarto d’ora dal termine: corner di Ryan ChristieSandro Tonali si perde Mohamed Elyounoussi che di testa accorcia. È solo un’illusione: nel secondo minuto di recupero Alexis Saelemaekers serve l’altro subentrato Jens Petter Hauge che salta facilmente Duffy e piazza il suo primo gol in rossonero. Tre tiri in porta e tre gol: è bastato pochissimo per vincere. Milan a tre punti come il Lille, che ha stravinto in casa dello Sparta Praga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.