Extra Inter

Milan, sedicesimo rigore a recupero finito: evita il KO con l’Udinese

Il sedicesimo rigore in Serie A per il Milan evita una nuova sconfitta ai rossoneri. Udinese avanti con Rodrigo Becao, Kessié pareggia al 97’.

L’ENNESIMO RIGORE! – Il Milan evita la sconfitta al 97’, ma il rigore arriva a recupero scaduto. Contro l’Udinese finisce 1-1, ed è un pareggio con tanti rimpianti per entrambe. Primo tempo piuttosto brutto, con poche occasione da gol. L’unica è in chiusura di frazione, ma Juan Musso è bravo su Samu Castillejo. A inizio ripresa clamorosa occasione per l’Udinese: Theo Hernandez sbaglia la giocata in uscita, Roberto Pereyra gli scippa il pallone e va sul fondo con Gianluigi Donnarumma che esce per chiuderlo, il cross dell’argentino scavalca il portiere e pesca Ilija Nestorovski che di testa indirizza e Alessio Romagnoli salva sulla linea. Milan molto fortunato nella circostanza. Al 68’ bello spunto di Nahuel Molina, che si guadagna un calcio d’angolo. Dalla bandierina battuta a centro area, di testa Rodrigo Becao salta più in alto di due avversari e impatta il pallone che entra, con Donnarumma sorpreso dal mancato tocco di Nestorovski. È il secondo gol in Serie A del brasiliano: l’altro, al suo esordio in Italia, proprio contro il Milan ad agosto 2019, nella prima giornata dello scorso campionato. Il Milan si riversa in attacco, provando a recuperare. Entra Samir, ma si fa male dopo due minuti e lascia i friulani in dieci dall’84’. Nel quinto di cinque minuti di recupero Alexis Saelemaekers ha la palla buona per il pari, ma gliela scippa Rafael Leao e l’azione sfuma. A recupero finito allucinante sedicesimo rigore per il Milan: cross da sinistra, Rafael Leao tocca Jens Stryger Larsen che sbilanciato la tocca di mano. Franck Kessié trasforma al 97’ e la partita finisce qui. Milan-Udinese 1-1, rossoneri a -3 dall’Inter con una gara in più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.