Extra Inter

Milan-Napoli prima di Torino-Inter, tutto in 5’: pareggio che non sposta

Milan-Napoli si è appena conclusa al Meazza sul punteggio di 1-1. Al vantaggio di Lozano ha risposto un gran gol di Bonaventura, ma nessuna delle due squadre riesce a rialzarsi. Ora Torino-Inter.

PAREGGIO POCO UTILE – Milan-Napoli, secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie A, finisce 1-1 ed è un pari che sposta poco per entrambe. Al Meazza partita della paura, fra due squadre in forte crisi, ed è il Milan a partire meglio. Il gol che sblocca la situazione è però del Napoli: al 24’ Lorenzo Insigne dal limite calcia forte e prende la traversa, sul rimpallo si fionda Hirving Lozano che di testa batte Gianluigi Donnarumma. Secondo gol in Serie A del messicano, che si sblocca quasi tre mesi dopo l’altro alla Juventus. Dura però cinque minuti la gioia degli azzurri, al 29’ gran tiro dai venti metri di Giacomo Bonaventura e pareggio. Il centrocampista torna a segnare dopo un lungo infortunio, che l’ha tenuto quasi un anno fuori. Prima dell’intervallo il Napoli potrebbe tornare avanti, ma Insigne lanciato in campo aperto calcia addosso a Donnarumma. Nel primo dei quattro minuti di recupero il portiere del Milan salva su Allan, evitando un altro KO per Stefano Pioli. Dopo Milan-Napoli la tredicesima giornata di Serie A prosegue con Torino-Inter alle 20.45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh