Extra Inter

Milan in vendita, arrivano conferme internazionali: le cifre dell’operazione

Milan non più Made in USA, a breve. La società rossonera, attualmente in mano a Elliott, sembra essere finita al centro di un’operazione di mercato con sbocco in Bahrain. La notizia sta facendo il giro del mondo e arrivano conferme da più parti

DA UN FONDO ALL’ALTRO – Il Milan cambia proprietà? Il fondo Investcorp, con sede in Bahrain, ha avviato trattative di esclusiva per l’acquisto della società rossonera. L’anticipazione dell’agenzia britannica Reuters è firmata Simon Evans, a cui risulta che l’acquisto delle quote del Milan sia prossimo al completamento. Una conferma arriva dagli Stati Uniti d’America attraverso l’autorevole Bloomberg, a firma Daniele Lepido e Tommaso Ebhardt, che aggiungono il dettaglio economico. Il valore attribuito al Milan dall’attuale proprietà rossonera, il fondo statunitense Elliott, è pari a un miliardo di euro. Che è la base su cui potrebbe chiudersi l’operazione. Una trattativa che confermerebbe la notizia del quotidiano francese L’Equipe sull’imminente cambio di proprietà del Milan, finita al centro dell’attenzione della UEFA per via degli affari incrociati con il LOSC Lille. Seguiranno aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.