Extra Inter

Milan fortunato e vittorioso sul Genoa: autogol comico di Scamacca

Milan-Genoa ha aperto la domenica del trentunesimo turno di Serie A. Rossoneri molto fortunati: 2-1 sul Genoa grazie ad un autogol “comico” di Scamacca. 

FORTUNA – Il Milan trova un importante successo in chiave Champions League, contro il Genoa di Ballardini. La squadra di Pioli trova il vantaggio al 13′ minuti: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Rebic, al limite dell’area rossoblù, raccoglie un pallone vagante e calcia. Perin è battuto ed il Milan trova il vantaggio. Al 37′ arriva il pareggio degli ospiti: corner di Zajc e Destro, perso da Tomori, insacca il pallone dell’1-1. Nella ripresa arriva la beffa per il Genoa: su un corner dalla sinistra la palla colpisce un incolpevole Scamacca sulla schiena e batte ancora una volta l’estremo difensore rossoblù. È il gol del vantaggio rossonero. All’85’ doppia colossale occasione per il Genoa: Berhami e Masiello non sfruttano il pallone del potenziale 2-2, con Kjaer e Tomori che salvano sulla linea. I rossoneri salgono così a 66 punti in classifica, a – 8 dall’Inter e a + 7 sul Napoli, attualmente quinto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh