Extra Inter

Milan-Fiorentina, disastro totale per Giampaolo. 1-3, Ribery top: Inter a +12

Milan-Fiorentina è appena terminata con il pesante punteggio di 1-3 per la Viola. Straordinaria prestazione di Ribery per gli ospiti, pessima giornata per i padroni di casa. Giampaolo rischia l’esonero dopo il terzo KO consecutivo?

MILAN-FIORENTINA SI TINGE DI VIOLA – Bruttissima prestazione del Milan di Giampaolo che crolla a San Siro contro la Fiorentina dopo i KO contro Inter e Torino. Pulgar apre le marcature dal dischetto, ma dopo l’espulsione di Musacchio al 55esimo è monologo viola. Castrovilli e Ribery firmano il clamoroso e pesante 0-3, in mezzo ai due gol Chiesa sbaglia un rigore. Rafael Leao accorcia all’80esimo. Il Milan resta così a 6 punti in classifica, a -12 dall’Inter capolista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh