Milan-Fiorentina, disastro totale per Giampaolo. 1-3, Ribery top: Inter a +12

Articolo di
29 Settembre 2019, 22:40
Condividi questo articolo

Milan-Fiorentina è appena terminata con il pesante punteggio di 1-3 per la Viola. Straordinaria prestazione di Ribery per gli ospiti, pessima giornata per i padroni di casa. Giampaolo rischia l’esonero dopo il terzo KO consecutivo?

MILAN-FIORENTINA SI TINGE DI VIOLA – Bruttissima prestazione del Milan di Giampaolo che crolla a San Siro contro la Fiorentina dopo i KO contro Inter e Torino. Pulgar apre le marcature dal dischetto, ma dopo l’espulsione di Musacchio al 55esimo è monologo viola. Castrovilli e Ribery firmano il clamoroso e pesante 0-3, in mezzo ai due gol Chiesa sbaglia un rigore. Rafael Leao accorcia all’80esimo. Il Milan resta così a 6 punti in classifica, a -12 dall’Inter capolista.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.