Extra Inter

Milan a -6 dall’Inter, Gattuso a rischio esonero? Le ultime da Torino – Sky

Serata pessima per il Milan, che ha perso 2-0 in casa del Torino (vedi articolo) ed è stato raggiunto proprio dai granata, che hanno lo scontro diretto favorevole. Secondo Sky Sport il tecnico Gennaro Gattuso sarebbe a rischio esonero, a seguito dei pessimi risultati dal derby con l’Inter in poi.

CROLLATI DOPO L’INTER – Clamoroso ribaltone in casa Milan? La crisi recente dei rossoneri, eliminati mercoledì sera dalla Coppa Italia perdendo 0-1 contro la Lazio e sconfitti, questa sera, per 2-0 dal Torino nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, mette a rischio la panchina di Gennaro Gattuso. A quattro giornate dalla fine i rossoneri rischiano non solo la Champions League, ora a due punti dopo la vittoria della Roma, ma pure l’Europa League perché c’è la Lazio un punto sotto. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport a Torino, c’è stato un lungo incontro negli spogliatoi dell’Olimpico, alla presenza di Leonardo, Paolo Maldini, Ivan Gazidis e dello stesso Gattuso: è terminato alle 23.47, quando sono usciti dopo più di un’ora dal termine della partita, e per il momento il tecnico è confermato. Non va però escluso un cambio di idea nella giornata di domani (col tecnico della Primavera, Federico Giunti, favorito per la successione), con il Milan che cerca di trovare una svolta per raddrizzare una stagione che dal derby contro l’Inter in poi ha preso una piega discendente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.